Le case del sole Aprica

Il Residence Stella Alpina, immerso nel verde ai piedi della montagna e a 200 metri dal centro di Aprica, offre la propria ospitalità a chi desidera un fantastico capodanno 2016.
Il Residence mette a disposizione dei propri ospiti diverse tipologie di appartamenti al fine di fornire varie soluzioni per il soggiorno di coppie ma anche di famiglie o gruppi di amici che desiderino passare una grandissima settimana di capodanno gestendo in piena autonomia il proprio tempo.
Le 36 unità abitative, tutte completamente indipendenti tra loro, si dividono in bilocali da 4 persone, bilocali più ampi da 5 persone, tra cui segnaliamo delle splendide mansarde con travi a vista, e trilocali da 6 persone.
La metratura di ciascuna appartamento varia dai 45 mq, per i bilocali, fino ad arrivare ai 60 mq dei trilocali. Gli alloggi sono volutamente ampi, confortevoli e ben arredati al fine di far sentire i nostri Ospiti VERAMENTE a Casa.
Alcuni degli appartamenti sopra descritti sono dotati di ampio balcone da cui godere della vista delle nostre splendide montagne con esposizione a nord (più silenzioso) o con esposizione a sud (più luminoso).

Ciascun appartamento è dotato di:
Bagno con doccia o vasca
Asciugacapelli
Angolo cottura corredato di stoviglie
Televisione
Cassaforte
Riscaldamento.

La struttura inoltre offre i seguenti servizi:
Elegante Bar adiacente con ampio giardino e caratteristica saletta riservata
Wi Fi gratuito presso la sala Bar